Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Conto Soci - Full

 

Il conto corrente con accredito dello stipendio o della pensione, pensato per il SOCIO che offre i seguenti servizi con una spesa omnicomprensiva di 5,00 euro mensili: 

Nr. 2 Carte di debito “GLOBO” da utilizzare in Italia ed all’estero per prelevare presso gli sportelli automatici e per effettuare pagamenti POS presso i negozi convenzionati.

Se il conto è intestato al solo socio è possibile richiedere la seconda carta a nome di un procuratore delegato ad operare sul conto, (non 2 carte in capo al singolo socio)

rimane a carico del titolare della carta  la commissione relativa ai prelevamenti bancomat presso gli sportelli di banche non convenzionate con le Casse Rurali Trentine;

Alert SMS sull’utilizzo delle carte di debito per le operazioni di importo superiore a 200,00 euro

Nr. 1 Carta di Credito CartaSì su circuito Visa o Mastercard, la carta deve essere intestata al socio

(il rilascio della carta è subordinato al parere favorevole della banca per il merito creditizio);

Alert per utilizzo carte di credito attivabile presso il sito del gestore della carta di credito;

Assicurazione sulle carte di debito e di credito in caso di utilizzo frauodolento. (previa denuncia alle autorità competenti);

                                    su richiesta del cliente, e’ possibile:

richiedere il rilascio della Carta Prepagata denominata “Carta Ricarica” al costo di Euro 10,00 comprensiva anche del circuito mastercard solo per gli acquisti OnLine.

La carta "RICARICA" è una carta prepagata da utilizzare in Italia ed all’estero per prelevare presso gli sportelli automatici e per effettuare pagamenti POS presso i negozi convenzionati.

(rimane a carico della clientela la commissione relativa ai prelevamenti bancomat presso gli sportelli di banche non convenzionate. 

 

Richiedere IN-Bank - KIT “ La Banca Virtuale in internet” con alert sms su bonifici disposti – Tutta la documentazione prodotta dalla Cassa Rurale relativa ai rapporti in essere è messa a disposizione in formato elettronico. (a carico del cliente il costo del Token di 5,00 Euro) per cui il prodotto in bank deve comprendere obbligatoriamente l’utilizzo dei bonifici con un valore standard minimo di 1.000 euro giornalieri. Disponibile App INBANK per IOS e Android.

 

Tasso Avere

  • Euribor 3M arrotondato 0.10 sup – minimo 0,5%,·  

Per l’invio della documentazione relativa alla trasparenza come prevista da legge: Nessuna spesa

Imposta di Bollo nelle misure di legge.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.