Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

 

Contributo provinciale a sostegno degli studi universitari

Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'università.
Un'iniziativa di aiuto alle famiglie, che così potranno dare vita ad un piano di risparmio e la Provincia concorrerà, al momento dell'iscrizione all'università, con una somma in denaro tale da aumentare in maniera importante il capitale accumulato per le spese universitarie.

Visita il sito della PAT a questoi link per informazioni e dettagli relativi all'iniziativa http://www.provincia.tn.it/investiamosudiloro/

 

Messaggio pubblicitario. Il presente annuncio è un messaggio pubblicitario con finalità promozionali e non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento nei Certificates, né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento. Prima di procedere all’acquisto dei Certificates leggere attentamente la documentazione predisposta dall’emittente al fine di acquisire tutte le informazioni sulle caratteristiche dei Certificates, con particolare riguardo ai costi e ai fattori di rischio. Tale documentazione è disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici. I Certificates non sono un investimento adatto a tutti gli investitori. Trattandosi di strumenti finanziari derivati, il loro valore dipende dall’andamento dell’attività sottostante e pertanto sono “rischiosi” in quanto idonei a determinare la perdita, anche integrale, del capitale investito. Prima di procedere all’acquisto dei Certificates è necessario comprenderne le caratteristiche, tutti i fattori di rischio riportati nella documentazione dell’emittente e i relativi costi per valutare, anche attraverso i propri consulenti fiscali, legali e finanziari, la coerenza del prodotto al proprio profilo di rischio e al proprio obiettivo di investimento. Le decisioni di investimento in Certificates competeranno unicamente all’investitore e le conseguenze di eventuali perdite rivenienti dall’investimento ricadranno esclusivamente sull’investitore. I Certificates potranno essere sottoscritti, acquistati o venduti esclusivamente presso gli sportelli delle banche collocatrici. L’offerta e la vendita dei Certificates sono soggetti a restrizioni in alcuni Stati o per residenti in alcuni Stati.