Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Premio Studio - premiazione

Ai SOCI della CASSA RURALE VALLI di PRIMIERO e VANOI

 

Premio allo studio per conseguimento del diploma o della laurea

 

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale, con l’intento di premiare i giovani delle nostre Comunità che hanno completato con ottimi risultati gli studi medi superiori od universitari, e con l’obiettivo di favorire lo studio con tesi di laurea sul Primiero, ha deliberato, nell’ambito delle iniziative a favore della formazione culturale, di riproporre anche per l’anno 2017 il “premio allo studio”, un premio in denaro riservato ai Soci che siano clienti del nostro Istituto, o dei loro figli, che dispongono dei requisiti previsti dal bando allegato.

 

 

 

Regolamento dei “premi allo studio” di diploma o di laurea

 

 

La Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi, nell’intento di favorire gli studi medi superiori e universitari dei Soci che siano clienti del nostro Istituto, o dei loro figli, ha istituito dei premi nella forma di riconoscimento “post-diploma” o “post-laurea”.

         Saranno accolte le richieste di Soci che siano clienti del nostro Istituto, o dei loro figli, indipendentemente dal Comune residenza, che:

 

  1. al termine dell’ anno scolastico 2016-2017 abbiano conseguito il diploma di maturità a conclusione del corso di studi previsto dai Licei Classico, Scientifico e Linguistico, Istituto Magistrale, Istituti Tecnici, Professionali ed Artistici, con punteggio pari o superiore a 90/100; l’ ammontare del premio è di Euro 250 (duecentocinquanta);
  2. nel corso dell’anno accademico 2016-2017 abbiano conseguito il diploma universitario di laurea triennale denominato “laurea breve” con un punteggio pari o superiore al 90% del punteggio massimo previsto per il tipo di diploma ottenuto; l’ ammontare del premio è di Euro 375 (trecentosettantacinque);
  3. nel corso dell’ anno accademico 2016-2017 abbiano conseguito il diploma di laurea specialistica con punteggio pari o superiore a 99/110; il premio sarà costituito da un Campus di formazione denominato “Job Trainer” interamente a carico della Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi.
  4. nel corso dell’anno accademico 2016-2017 abbiano conseguito il diploma universitario di laurea quinquennale o quadriennale denominata di “vecchio ordinamento” con un punteggio pari o superiore a 99/110; il premio sarà costituito da un Campus di formazione denominato “Job Trainer” interamente a carico della Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi.
  5. al fine di incentivare lo studio su Primiero è istituita una sezione riservata a laureati, anche non residenti, presso una qualsiasi università della Repubblica Italiana con tesi particolarmente meritevoli riguardanti Primiero. I premi di questa sezione sono fino ad un limite di n. 3 (tre), l’ ammontare del premio è di Euro 500 (cinquecento); La scelta delle tesi premiate verrà fatta a discrezione del Consiglio di Amministrazione.
  6. al fine di favorire una raccolta delle tesi fatte da tutti i laureati Primierotti la Cassa Rurale incentiva un archivio delle tesi presso le biblioteche comunali mettendo a disposizione i fondi necessari per istituire tale archivioI partecipanti ai punti 2-3-4 e 5 sono tenuti a presentare copia della tesi di laurea che verrà depositata presso la Biblioteca Intercomunale e sarà destinata alla consultazione.Gli interessati dovranno inoltrare domanda su apposita modulistica al Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale Valli di Primiero e Vanoi, corredata da copia del diploma di maturità o di laurea. In alternativa verrà anche accettata una dichiarazione equipollente rilasciata dall’Istituto d’Istruzione o Università da cui sia possibile rilevare il punteggio ottenuto.
  7. Il modulo di partecipazione è disponibile presso gli sportelli della Cassa Rurale  od i seguenti link:

       domanda pdf /                 domanda xls

 

Termine presentazione delle domande:    entro 31/10/2017  

La consegna dei premi in denaro di cui ai punti 1 – 2 e 5  e la consegna dei diplomi di merito per la partecipazione al Campus di Formazione “Job Trainer” di cui ai punti 3 e 4 saranno effettuate in uno specifico incontro che si terrà entro fine anno  2018.